CONDIZIONI DI VENDITA - Laura MUA

Vai ai contenuti

Menu principale:

CONDIZIONI DI VENDITA

SHOP
 
 
 
 
 

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Gli ordini saranno preparati al massimo entro i due giorni lavorativi successivi alla registrazione dell' ordine. Se durante l' evasione dell' ordine, si dovessero verificare imprevisti di sorta (ritardi, esaurimento di prodotto o altro), il cliente ne verrà informato tempestivamente via mail.

Il metodo di consegna avviene tramite SPEDIZIONE POSTALE oppure CORRIERE .

Il cliente può decidere quale metodo di spedizione utilizzare :

POSTA 1
Spedizione per max 3 confezioni di ciglia.
Tempo di consegna : da 1 a 3 giorni.
Il cliente verrà informato riguardo il Tracking Number, che è tracciabile sul sito delle Poste Italiane, ma solo fino all'ufficio postale di destinazione. Il pacchetto viene lasciato dal postino all'interno della bucalettere del cliente,in quanto non necessita la sua firma.

"Laura MUA" non si assume la responsabilità di eventuali mancanze da parte di terze persone, per il tragitto dall'ufficio postale di destinazione al domicilio del cliente,
come pure per la eventuale sparizione del pacchetto dall'interno della bucalettere del cliente
.


CORRIERE
Spedizione per pacchi fino a 1 Kg. Tempo di consegna da 2 a 3 giorni. Per le Isole calcolare di norma un giorno in più.
Il cliente verrà informato riguardo il Tracking Number, che è tracciabile sul sito del corriere o più facilmente usando il banner del corriere nella sezione "Shop"



SPEDIZIONI ALL'ESTERO

Se il cliente ordina dall'estero, deve contattare "LAURA MUA" tramite il form nella Home, chiedendo il relativo costo di spedizione. Il costo e il tempo di consegna sono variabili, considerando la Nazione dalla quale si ordina e dal peso finale del pacco.

In questo caso viene accettato solo la spedizione tramite CORRIERE !

"LAURA MUA" si impegna ad avvisare il cliente sulle tempistiche, immediatamente dopo la ricezione dell'ordine.



DIRITTO DI RECESSO


Il diritto di recesso deve essere esercitato entro 5 giorni lavorativi dalla consegna dei prodotti, possibilmente anticipato da un avviso telefonico o via mail.

Per restituire la merce, utilizzare il suo imballaggio originale.

ATTENZIONE ! PER QUESTIONI DI IGIENE NON SI ACCETTANO PRODOTTI GIÀ UTILIZZATI, SPORCHI O DANNEGGIATI DAL CLIENTE ! "LAURA MUA" ACCETTA RESI SOLO IN CASO FOSSE UN PROPRIO ERRORE, O SE I PRODOTTI SONO STATI RECAPITATI AL CLIENTE GIÀ DIFETTATI O DANNEGGIATI !


Il cliente ha la facoltà di decidere se vuole una sostituzione dell'articolo reso, oppure se desidera il rimborso dell'importo speso.



METODI DI PAGAMENTO

I pagamenti possono essere eseguiti esclusivamente tramite PayPal.
 
PayPal è un sito web che permette l' apertura di un conto personale (previa registrazione), appoggiandosi su un conto posseduto dall' acquirente (conto corrente bancario, carta di credito, carta prepagata, ecc…) e da questo effettuare o ricevere pagamenti on line.

PayPal è il metodo di pagamento più sicuro.

Scegliendo di pagare con questa modalità di pagamento "LAURA MUA" farà visualizzare una pagina del sito PayPal, che permetterà al cliente di accedere al proprio conto o registrarne uno nuovo. L'importo verrà addebitato direttamente sul conto a cui si appoggia il conto personale aperto sul sito PayPal.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu